Tettoie Monopendenza
Le tettoie monopendenza, sia in PVC che coibentate sono la soluzione più veloce ed economica per creare spazi coperti a ridosso di edifici ampliando, così l’area stoccaggio, magazzino, rimessaggio o zona carico e scarico merci. Realizzate in acciaio zincato a caldo la struttura, anche se installata a ridosso di edifici esistenti sarà autoportante così come previsto dalla legge in vigore per l’ antisismica.
Svariate sono le possibilità di personalizzazione della tettoia monopendenza: dalle dimensioni, lunghezza modulare ampliabile anche in un secondo momento. Colore del telo in PVC ignifugo e autoestinguente 900g posato in opera. Le tettoie monopendenza possono essere ancorate a pavimento, su terreno per via di appositi cordoli o anche a sbalzo su muri in c.m. per rispondere ad ogni differente richiesta e necessità del cliente. Si possono prevedere ribassamenti laterali per un maggiore riparo. Possono essere realizzate anche con pannelli sandwich coibentati per una struttura più solida e duratura nel tempo.
Nel settore industriale le tettoie monopendenza sono molto apprezzate anche per creare lunghi corridoi coperti anche per tutto il perimetro dell’edificio garantendo riparo a personale, mezzi e materiali.