COPERTURE PER CAMPI DA PADEL

belli, eleganti, sicuri e certificati.

Struttura in acciaio zincato a caldo. Copertura tetto e perimetrali in pannello sandwich. Tutti i nostri capannoni sono corredati di certificazioni ufficiali vigenti per spinta vento, carico neve e sisma in base alla località di installazione.

Sicura e resistente nel tempo grazie alla particolare lavorazione, saldatura e zincatura a caldo è una garanzia anche in ambienti marini con presenza di salsedine.

Possibilità di personalizzazioni. Strutture adattabili alle diverse esigenze e misure.

Sono strutture che garantiscono sicurezza per chi gioca e temperatura gradevole anche durante le ore centrali in piena estate.

Possibilità di personalizzare i colori dei pannelli si a esterni che interni e stampa di loghi anche di grandi dimensioni.

I pannelli interni vengono montati di colori differenti tra parte alta e parte bassa per permettere ai giocatori di vedere meglio le palline durante il gioco.

  • scrivici o chiamaci senza impegno

Ripara i tuoi campi da Padel con coperture personalizzate

Largo spazio e cura in ogni dettaglio. Dalla progettazione alla messa in opera. Possibilità di personalizzare ogni struttura in base alle diverse esigente.

Esempio di copertura in pannello coibentato per 3 campi da Padel: Ribassamento fisso sotto copertura, pannelli di pareti laterali rimovibili e fronte + retro con lastre in policarbonato.

Esempio di copertura in PVC per 3 campi da Padel: Ribassamento fisso. Tende perimetrali scorrevoli + porte pedonali. Le nostre strutture sono realizzate in acciaio zincato a caldo e prevedono tutte le certificazioni attualmente in vigore per spinta vento, carico neve e sisma.

per contatti

+39 0545-916503 int. 3

Open Lun – Ven

09:00 – 12:00 / 14:00 – 18:00

inviaci una mail

info@italcapannoni.it

CHIAMACI ADESSO